L'importanza della
Leadership educativa

La missione di FranklinCovey Education Italy è di permettere a chiunque di raggiungere risultati trasformativi per liberare il potenziale di ognuno, con i nostri principi di leadership educativa e processi di trasformazione.

L’inclusione è un valore fondamentale per FranklinCovey Education Italy: i nostri contenuti e le nostre soluzioni  abbracciano e celebrano background, prospettive e identità differenti.

Sappiamo che promuovere una cultura inclusiva, in cui ogni persona è apprezzata e rispettata, è essenziale per il successo collettivo e individuale.

FranklinCovey Education Italy

FranklinCovey Education Italy è licenziataria esclusiva in Italia per la formazione nel mondo Education. Collaboriamo con scuole, università, professionisti e organizzazioni per supportare lo sviluppo delle persone attraverso un processo comprovato di crescita personale e interpersonale, capace di generare un impatto immediato e duraturo.

Cosa c'è in Gioco? FranklinCovey Education a Scuola

FranklinCovey è il leader mondiale nell’aiutare le organizzazioni a raggiungere risultati che richiedono cambiamenti duraturi nel comportamento umano. Questa spesso è la sfida più difficile da affrontare ma, una volta superata, il risultato è il più durevole di tutti.

Fornisce contenuti, strumenti, metodologia, formazione e leadership di pensiero, basandosi su principi incrollabili e pratiche comprovate.

L’obiettivo finale è fornire risultati non solo incrementali ma anche trasformativi.

I risultati

I risultati misurabili, inconfondibili e raggiungibili da chiunque sono:

I nostri valori

  • Le persone sono intrinsecamente capaci, aspirano alla grandezza e hanno il potere di scegliere.
  • I principi utilizzati sono senza tempo e universali e sono la base per un’efficacia duratura.
  • La leadership è una scelta costruita dentro e fuori.
  • I grandi leader liberano il talento collettivo e la passione delle persone verso il giusto obiettivo.
  • Le abitudini di efficacia derivano dall’impegno nell’uso di processi e strumenti integrati.